Poche righe per presentarci

Cassone e Associati: il tuo partner di fiducia per l'amministrazione del personale

Cassone e Associati è la società specializzata nella fornitura di servizi per la consulenza del lavoro, gestione del personale, amministrazione dei dipendenti ed elaborazione paghe.

Siamo una società del Gruppo Cassone con sede a Milano e dal 1981 ci occupiamo di disciplina del lavoro in tutti i suoi aspetti normativi, amministrativi e gestionali.

Assistiamo più di 400 aziende italiane ed internazionali, dalle piccole imprese alle grandi realtà commerciali e industriali, di ogni settore. Per noi sono tutte importanti e puntiamo a fornire un servizio eccellente a costi contenuti.


DIAMO ALLA QUALITA' IL GIUSTO PESO

Il contesto economico è sempre più competitivo e quello legislativo si è fatto via via più complesso. Per questo ci teniamo costantemente aggiornati e puntiamo molto sulla formazione del personale.

Ciò che ci contraddistingue è infatti la continua ricerca di qualità nei servizi di consulenza del lavoro proposti. Forniamo un pacchetto di servizi superiori alla media e sappiamo che per farlo è necessario innanzitutto l'assiduo impegno quotidiano.
 


GLI ASSI NELLA MANICA? LE MIGLIORI RISORSE E STRUMENTI ALL'AVANGUARDIA

Cassone e Associati si avvale della collaborazione di consulenti del lavoro estremamente qualificati, preparati ad utilizzare con efficacia e rapidità strumenti tecnologici all’avanguardia e soluzioni informatiche innovative.

Un team composto da donne e uomini sempre aggiornati in tema di amministrazione del personale. A guidarli è un obiettivo comune: soddisfare il Cliente al di là di ogni sua aspettativa.

richiedi preventivo

Preventivi su misura

Entra in contatto con in nostro staff. Siamo pronti a fornirti la soluzione giusta per la tua azienda!

Abbiamo le idee chiare

Tre imperativi hanno consentito a Cassone e Associati di essere leader nella gestione del personale:

1. Ascoltare il cliente e le sue reali esigenze fin nel minimo dettaglio

2. Non accontentarsi mai: delle strade già battute, dei risultati appena sufficienti

3. Anticipare il futurofiutare i cambiamenti per conoscere in anticipo le risposte