Prospetti contabili paghe

prospetti-contabili-paghe

Oltre all’elaborazione dei cedolini, risulta di fondamentale importanza per le aziende ricevere mensilmente i prospetti contabili paghe, per la corretta registrazione contabile delle elaborazioni mensili.

Cassone e Associati è in grado di offrire ai suoi Clienti prospetti contabili paghe in diversi formati: da semplici prospetti riepilogativi dei dati elaborati fino a documenti in partita doppia, riepilogativi delle scritture da effettuare mensilmente.

I prospetti contabili paghe elaborati dalla nostra organizzazione possono raggruppare i dati in base alle specifiche richieste del Cliente. Infatti, i dati contenuti nei prospetti contabili paghe possono essere filtrati, ad esempio, per unità locale, natura del rapporto, centro di costo, ecc.
 

DATI PAGHE COMPATIBILI CON LA TUA CONTABILITA'

I nostri prospetti contabili paghe, inoltre, possono riportare i sottoconti specifici della contabilità dei nostri Clienti, sia in termini di codici che di descrizioni. Così facendo le registrazioni dei prospetti contabili paghe risulteranno agevolate in quanto sarà sufficiente copiare i dati nei propri software gestionali, con un notevole risparmio di tempo.

E ancora, possiamo offrire prospetti contabili paghe su tracciati compatibili con i maggiori software di contabilità, per un’importazione diretta dei dati. In questo modo gli uffici amministrativi non perderanno più tempo per le registrazioni contabili dei dati paghe, in quanto l’importazione sarà automatizzata: il risparmio di tempo ed energie risulterà sostanziale.

Infine, possiamo rappresentare i prospetti contabili paghe in tabelle, grafici 2D e 3D, dettagliando gli stessi per natura del rapporto, dipendente, unità locale, centri di costo o per qualunque unità di misura di interesse per il Cliente: i prospetti contabili paghe rappresentati in questo modo daranno un riscontro immediato e visivo delle informazioni richieste.