Calcolo costo del lavoro

costo-del-lavoro

Nello scenario economico attuale il calcolo relativo al costo del lavoro rappresenta un elemento strategico, da tenere costantemente sotto controllo.
 

Cassone e Associati fornisce un servizio di calcolo costo del lavoro dettagliato e di grande utilità, per scoprire quanto e come il personale incide sui costi aziendali e quindi sulla produttività.
 

Come è possibile tutto questo? Attraverso una serie di funzionalità sviluppate per rispondere alle più dettagliate esigenze dei clienti.
 

Cosa possiamo offrirti:

-     conteggi a consuntivo sul costo del lavoro

-     simulazione di calcoli per periodi futuri

-     integrazione fra dati attuali e futuri (analizzando congiuntamente consuntivi e previsioni)

-     analisi di situazioni specifiche di ogni lavoratore (anche per variazioni non verificatesi ma già scadenzate)

-    report mensili, periodici e su richiesta sui dati relativi al calcolo del costo del lavoro (in vari formati: tabelle pivot in formato Excel, pdf, testo, grafici in 2D e 3D)



I TUOI DATI SUL LAVORO PARLANO. E HANNO MOLTO DA RACCONTARTI

Per noi ogni azienda è diversa ed ha richieste differenti. Per questo siamo attrezzati per fornire dati aggregati in base alle specifiche esigenze aziendali. Oltre ad una esposizione per lavoratore del calcolo costo del lavoro, forniamo per esempio il calcolo costo del lavoro per centro di costo, unità locale, natura del rapporto, ecc. E’ questo il miglior modo per monitorare l’andamento dei costi per ogni area di attività aziendale.
 

Il nostro calcolo costo del lavoro, inoltre, permette un’analisi costante dei singoli capitoli di spesa: siamo in grado, infatti, di offrire non solo un dato generico, ma ogni singolo dettaglio del calcolo costo del lavoro. Così facendo i nostri Clienti avranno un immediato riscontro delle voci che maggiormente incidono sul costo del lavoro, potendo adottare le migliori strategie per una oculata gestione del personale.