Calcolo costo del lavoro
Il calcolo costo del lavoro, nello scenario economico attuale, rappresenta un elemento di primaria importanza, che deve essere costantemente tenuto sotto controllo, monitorato e aggiornato.
Per queste ragioni ai nostri Clienti offriamo un servizio di calcolo costo del lavoro accurato e dettagliato: infatti, siamo in grado di offrire conteggi a consuntivo, simulare calcoli per periodi futuri, integrare i due dati (unire, quindi, consuntivi e previsioni), prendendo in considerazione le situazioni specifiche di ciascun lavoratore, anche per quanto riguarda variazioni non ancora verificatesi ma già scadenzate.
Possiamo fornire mensilmente, periodicamente o su richiesta dei Clienti tutti i dati relativi al calcolo costo del lavoro in vari formati: tabelle pivot in formato Excell, pdf, testo, grafici in 2D e 3D.
Oltre ad una esposizione per lavoratore del calcolo costo del lavoro, siamo in grado di fornire dati aggregati in base alle esigenze aziendali: per esempio, il calcolo costo del lavoro può essere effettuato per centro di costo, unità locale, natura del rapporto, ecc. In questo modo i nostri Clienti saranno in grado di monitorare l’andamento del costi analizzando in modo dettagliato le varie aree di attività.
Il nostro calcolo costo del lavoro, inoltre, permette un’analisi costante dei singoli capitoli di spesa: siamo in grado, infatti, di offrire non solo un dato generico, ma ogni singolo dettaglio del calcolo costo del lavoro. Così facendo i nostri Clienti avranno un immediato riscontro delle voci che maggiormente incidono sul calcolo costo del lavoro per adottare le migliori strategie per una oculata gestione di tali voci.