Redazione budget
All’interno di una congiuntura economica come quella che stiamo attraversando, una redazione budget dettagliata, attenta e puntuale costituisce la base per una buona amministrazione delle finanze aziendali. Per queste ragioni la nostra organizzazione realizza prospetti sulla base delle specifiche esigenze dei nostri Clienti.
In particolare la nostra redazione budget prende in considerazione tutte le variabili connesse all’evoluzione del costo del lavoro. Siamo in grado di inserire nella redazione budget elementi fissi e/o variabili già preventivati, come ad esempio piani ferie, straordinari, premi e bonus, ecc.
Inoltre, abbiamo la possibilità di esporre i dati della redazione budget raggruppati per aree: per esempio possiamo dare evidenza dei costi per natura del rapporto, qualifica, centro di costo od ogni altra ripartizione necessaria ai nostri Clienti.
La nostra redazione budget mette a disposizione dei nostri Clienti prospetti di diversi formati, tutti digitali: tabelle pivot in formato Excell, pdf o testo, grafici in 2D e 3D. Anche gli elementi analizzati in fase di redazione budget possono essere variati e adattati alle necessità aziendali: in questo modo siamo in grado di includere o escludere elementi o voci, in base alle specifiche richieste del Cliente.
Ancora, la nostra redazione budget può essere standardizzata e fornita ai nostri Clienti mensilmente o con periodicità diverse, così come possono essere impostati vari modelli di budget che di volta in volta verranno aggiornati e forniti ai nostri Clienti.
Infine, qualora oltre all’analisi di dati previsionali, vi fosse la necessità di analizzare dati consuntivi, siamo in grado di offrire una redazione budget data dalla combinazione di questi due dati, affinché sia possibile, per le aziende, analizzare in modo ancor più dettagliato i costi sostenuti e quelli preventivati.